Si è svolta il 5 dicembre scorso l’Assemblea delle 10 strutture di base del Centro Turistico ACLI di Roma e provincia.
L’incontro, al quale hanno partecipato 25 dirigenti dell’Associazione, si è svolto presso il Centro turistico Monte Artemisio alle porte di Nemi in un’atmosfera di grande cordialità e condivisione.
Dopo il saluto (on line) di Lidia Borzì, Presidente delle ACLI provinciali, sono iniziati i lavori con l’intervento del Presidente del CTA di Roma, Graziano Sciarra, che ha fatto un’ampia relazione dell’attività annuale dell’Associazione con molteplici attività di turismo sociale e una buona crescita dei tesserati .
Sciarra ha sottolineato l’importanza di impegnarsi di più nell’opera di integrazione tra le attività del Cta e i servizi del Sistema ACLI.
Sono intervenuti successivamente De Vitalini Segretario FAP ACLI di Roma, Daverio, Presidente del tour operator delle ACLI ENTOUR, e di tutti gli altri Presidenti e collaboratori delle strutture di base del CTA con proposte e suggerimenti per migliorare i servizi ai nostri soci utilizzando anche maggiormente buoni prodotti turistici di Entour .
All’incontro, terminato con una ricca cena, offerta da ENTOUR, hanno preso parte anche le 3 new entry del Cta per il 2018: il CTA Il Circolo, il CTA Cecchina e il CTA Anzio.