Via Prospero Alpino, 20 - 00154 Roma

Ciak si gira; la solidarietà in tutta la sua bellezza con VerticalCare, la sezione delle ACLI di Roma per il VerticalMovie

VerticalMovie è il primo concorso internazionale di cortometraggi realizzati nel formato verticale con lo smartphone o la telecamera ruotata di 90°. Il festival, ideato e diretto artisticamente dall’attore e conduttore televisivo, Salvatore Marino, pone una rivoluzione nello scenario dell’audiovisivo.

In questo mondo, tutto al verticale, entrano in campo anche le ACLI di Roma aps. Per questa seconda edizione, in programma dal 10 al 13 ottobre, presso il “Macro Asilo” di Roma, le ACLI di Roma curano la sezione VerticalCare, dedicata alla bellezza del sociale e del volontariato. “Storie e volti di un mondo che mentre tende la mano verso l’altro, si impegna a costruire con piccoli e grandi gesti il Bene Comune”. In palio per il primo classificato un montepremi di 2.000 euro, di cui 1.000 da destinare ad un’organizzazione sociale individuata dal vincitore. C’è tempo fino al 10 settembre per partecipare al concorso, inviando i video al sito: www.verticalmovie.it.

QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
QUI TUTTE LE INFO SUL CONCORSO
QUI IL REGOLAMENTO