Via Prospero Alpino, 20 - 00154 Roma

Stefania: Fede e Verità.

Il 16 Maggio 2015 alle ore 18:00 presso il Santuario di S. Vittorino in Roma (Via Ponte terra, 8), retto dagli Oblati M.V. e dalle suore Oblate di Maria Vergine di Fatima, si presenterà l’esperienza di una “giovane dei nostri tempi”, Stefania Amici, che nel momento più doloroso della sua vita ha saputo vivere, con il coraggio della fede, la sofferenza tra le corsie di un ospedale, l’impegno lavorativo, lo studio universitario e la famiglia.

 

Anche le ACLI di Roma parteciperanno all’evento apportando il proprio contributo con l’intervento della Presidente, Lidia Borzì e distribuendo, in occasione del momento di convivialità, il pane del progetto “il pane A Chi Serve”, una bella occasione per parlare di Fede, Verità e Solidarietà.

L’occasione favorirà un momento di coesione,  stimolo e sinergia dei diversi ambienti religiosi e laici,  al fine di  interpellare le coscienze chiamate ad una disamina personale in funzione del raggiungimento della verità.  L’armonia musicale farà da cornice ai diversi momenti dell’ evento:  il coro Digentia,  diretto dal Maestro Manuele Orati con i canti liturgici ;  mentre i  maestri Francesco Marano, Calogero di Liberto e Samuele Danesi eseguiranno musiche di F.Chopin e J.Brahms.

Locandina A4 Frontespizio - Stefania,  fede e verità locandina A4 programma - Stefania, fede e verità